Aggiornato il: 10 Novembre 2020

Scintille 2021: un progetto di open innovation

Inviato da ctn0245 il 22/10/2020 - 11:10
Promosso da Trentino Sviluppo

TRENTO, 22 ottobre 2020 - Cinque imprese trentine con cui avviare progetti di “open innovation” e altrettanti giovani innovatori che si mettono a disposizione per aiutare a concretizzarli. Questi i protagonisti di Scintille 2021, un’iniziativa promossa da Trentino Sviluppo nell’ambito delle attività di promozione e qualificazione delle imprese locali della Provincia autonoma di Trento, al fine di supportarle nella ricerca di soluzioni tecnologiche in risposta ad esigenze concrete legate all’innovazione di prodotto. Il progetto verrà svolto in collaborazione con la Community Momento, che raggruppa giovani innovatori italiani a servizio delle aziende per immaginare nuovi scenari di trasformazione digitale. Testo del bando e modalità di adesione sul sito web trentinosviluppo.it.