Aggiornato il: 24 Luglio 2019

Progetti d'impresa nel cuore delle Alpi

Inviato da ctn0245 il 23/07/2019 - 03:07
Presenta il tuo progetto

TRENTO, 23 luglio 2019 - Tecnologie e monitoraggio per l’agricoltura di montagna, ambiente, agroalimentare, bioedilizia, meccanica, automazione, tecnologie per lo sport, sono alcuni dei settori d’interesse sui quali la Provincia autonoma di Trento punta per ridare slancio ai territori montani.

Per farlo Trentino Sviluppo ha predisposto un bando, che scadrà il prossimo 13 settembre, attraverso il quale si raccolgono nuovi progetti d’impresa per dare prospettive all'economia dei comuni trentini situati oltre i 400 metri di altitudine e con meno di 7.000 abitanti (ecco la lista dei comuni coinvolti) e innescare così un processo virtuoso che mantenga i livelli demografici e di servizi nelle valli in un sistema di più diffusa vivacità economica.

Tra progetti di medesimo valore, saranno privilegiati gli investimenti sul territorio di località più decentrate, ossia distanti almeno 10 km dagli svincoli autostradali e con altitudine almeno pari a 450 metri s.l.m.

Per ulteriori informazioni si rinvia al sito dedicato >>>

Average: 3 (1 vote)