Tra mestiere e innovazione: opportunità e rischi di una scelta
Il corso verrà riproposto con data da definire
Destinatari
Il corso si rivolge ad imprenditori ed a coloro che hanno la governance dell’impresa, ma anche a tutte le persone interessate ad incrementare il loro bagaglio professionale con competenze gestionali essenziali.
Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di far riflettere sul ruolo che l’imprenditore può e deve assumere oggi. I partecipanti saranno accompagnati in un’analisi delle competenze necessarie, della motivazione richiesta, nonché degli strumenti di cui è utile fornirsi, per sviluppare e governare il proprio progetto imprenditoriale.
Contenuti
Durata
7 ore di formazione
Metodologia
La formazione sarà caratterizzata principalmente da contenuti teorici, accompagnati da esempi pratici per affrontare con metodo e precisione l’avvio di un progetto di sviluppo aziendale.
Docente
Davide Gabrielli, Presidente e responsabile dell’area sviluppo di G&A Group, si occupa di marketing e di sviluppo cercando di trovare il migliore equilibrio di ben-essere aziendale
Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.
Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 80,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).
Modalità di partecipazione
In caso di ritiro, la quota di partecipazione non viene restituita.
Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382382
Fax +39 0461 921186
E-mail formazione.continua@accademiadimpresa.it