Aggiornato il: 16 Dicembre 2019

Iscriviti ai corsi di Accademia d’Impresa

Iscriviti ai corsi di Accademia d’Impresa - Camera di Commercio di Trento

Accademia d'Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio offre diversi percorsi formativi negli ambiti del commercio, del turismo, dell'innovazione e dell'enogastronomia.

Se vuoi conoscere i prodotti tipici, il loro impiego in cucina e la tradizione trentina  o hai voglia di sviluppare le tue competenze nell'ambito del turismo, del commercio, della comunicazione e altro ancora, consulta l'elenco dei corsi della Formazione continua e scegli quello più adatto a te!

Se invece sei un aspirante imprenditore e vuoi gestire un esercizio pubblico (bar, pub ristorante..) oppure ottenere l'abilitazione all'esercizio di attività professionali (artigiano, l'agente d'affari in mediazione, etc..), consulta l'elenco dei corsi della Formazione abilitante.