Tu sei qui

Aggiornato il: 20 Febbraio 2019

Instagram Marketing

14 febbraio 2019 - modulo base (i posti sono esauriti) 

15 febbraio 2019 - modulo avanzato (i posti sono esauriti) 

Destinatari
Il corso è rivolto ad imprese di micro e piccole dimensioni che intendono implementare nuove strategie per connettersi al mercato, sia esso BtoB che BtoC.

Obiettivi
Il corso intende fornire gli strumenti necessari per avere una visione chiara su obiettivi e strategia relativamente all'uso che un'impresa può fare della comunicazione sui Social Media.

Contenuti

  • progettare, produrre e selezionare contenuti da pubblicare e con quale frequenza su Instagram
  • tecniche e tattiche saper sviluppare un rapporto di familiarità con i followers
  • definizione della style guide e individuazione delle metriche qualitative e quantitative per valutazioni efficaci e capaci di restituire informazioni utili per la riprogettazione delle strategie.

Date
14 febbraio 2019 - modulo base
15 febbraio 2019 - modulo avanzato
dalle 9.00 alle 17.00

Durata
7 ore di formazione a modulo

Docenti
Sergio Cagol, si occupa di progetti di innovazione nel settore del turismo digitale
Paola Faravelli, imprenditrice e blogger.

Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.

Quota di partecipazione
La frequenza di ogni singolo modulo prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 50,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).

Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382328
Fax +39 0461 921186
formazione.continua@accademiadimpresa.it


Potrebbero interessarti anche i corsi:

FACEBOOK MARKETING E ADVERTISING 
17 ottobre 2019

EMAIL MARKETING PER PMI
linguaggi, tecniche, obiettivi
7 e 14 novembre 2019

E-COMMERCE MANAGEMENT 
dal 20 settembre al 23 novembre 2019