Aggiornato il: 2 Marzo 2020

Inviato da ctn0245 il 19/02/2020 - 11:02
Il 4 marzo 2020 presso la CCIAA | ore 9.30
immagine

TRENTO, 19 febbraio 2020 - Mercoledì 4 marzo 2020, dalle 9.30 alle 12.30, presso la sede di via Calepina 13 a Trento la Camera di Commercio I.A.A., tramite il Punto Impresa Digitale, ripropone a richiesta degli operatori un seminario su abilitazione, rinnovo e gestione del catalogo ME-PAT per la fornitura di beni e servizi. L'appuntamento, dal titolo "ME-PAT Incontro formativo. L'abilitazione e la gestione del catalogo", sarà dedicato all'approfondimento delle modalità di utilizzo del Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT) nella prospettiva delle imprese fornitrici. Lo scopo è quello di dare alle aziende indicazioni operative per orientarsi sul portale Mercurio e svolgere consapevolmente la pratica di abilitazione al ME-PAT, la creazione e la gestione del catalogo ME-PAT. Interverranno gli esperti del Punto impresa digitale: Rino Belfanti, Chiara Dalprà e Chiara Endrizzi.

L’evento non verterà sulle gare e sui lavori pubblici, ma tratterà l’abilitazione, il rinnovo e la gestione del catalogo ME-PAT per la sola fornitura di beni e servizi.

Iscrizioni chiuse

Per informazioni: