Aggiornato il: 11 Marzo 2023

I divieti del Tirolo sono obsoleti

Inviato da ctn0245 il 11/03/2023 - 01:03
Incontro con il ministro Salvini
I divieti del Tirolo sono obsoleti - Camera di Commercio di Trento

BOLZANO, 8 marzo 2023 - Si è svolto oggi pomeriggio a Palazzo Widmann un incontro tra il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, i Presidenti delle Provincie autonome di Bolzano e Trento Arno Kompatscher e Maurizio Fugatti, le associazioni dell’autotrasporto e le Camere di commercio di Bolzano e Trento. Nel corso della riunione le associazioni dell’autotrasporto ANITA, ANNA, FIAP, Assoimprenditori Alto Adige, Confindustria Trento, CNA, lvh.apa Confartigianato Imprese, l’Associazione Artigiani del Trentino e FAI-Confcommercio del Trentino hanno espresso la propria contrarietà ai divieti di transito del Tirolo manifestando il proprio sostegno al Ministro Salvini e sollecitando la risoluzione definitiva della questione.
Per ulteriori informazioni si veda il comunicato stampa in allegato