Aggiornato il: 3 Ottobre 2022

Inviato da ctn0245 il 03/10/2022 - 02:10
Componente del CIF della CCIAA
Cordoglio per la morte di Grazia Demozzi - Camera di Commercio di Trento

TRENTO, 3 ottobre 2022 - Nell’apprendere dell’improvvisa scomparsa di Grazia Demozzi (in foto), amministratrice e delegata all'attività della Demozzi Assicurazioni, iscritta all'Albo nazionale degli agenti di assicurazione da oltre vent'anni, nonché componente del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Trento (CIF), le componenti del Comitato formulano le più profonde condoglianze ai familiari, nel ricordo di una donna attenta, sensibile e brillante, capace sempre di suggerimenti e osservazioni perspicaci. L’impegno, la passione e la determinazione di Grazia costituiranno un esempio per il Comitato e uno stimolo nel proseguire sulla strada della valorizzazione della donna in campo imprenditoriale. La sua collaborazione a tutte le nostre iniziative non è mai venuta meno fino all’ultimo, con il prezioso contribuito da lei offerto alla stesura del volume “Guida per un futuro sereno per aspiranti imprenditrici” pubblicato alcune settimane fa. Si uniscono al cordoglio dei familiari anche il Presidente, il Segretario generale, la Giunta, il Consiglio, il Collegio dei Revisori dei Conti e tutto il personale della Camera di Commercio I.A.A. di Trento.
Il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Trento.