Aggiornato il: 31 Marzo 2023

A Cles la mostra sull'imprenditoria femminile

Inviato da ctn0245 il 31/03/2023 - 11:03
"L'impresa di mettersi in proprio"
A Cles la mostra sull'imprenditoria femminile - Camera di Commercio di Trento

TRENTO, 31 marzo 2023 - Sarà inaugurata sabato 1 aprile ad ore 17.00 presso il Palazzo Assessorile di Cles la mostra "L'impresa di mettersi in proprio", ulteriore tappa di una rassegna itinerante dedicata alla valorizzazione dell'imprenditorialità femminile. Il progetto espositivo prende spunto dall’omonima pubblicazione realizzata lo scorso anno dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile per promuovere, attraverso il racconto di esperienze professionali di successo, l’affermazione di una cultura imprenditoriale libera da stereotipi di genere e per incentivare, soprattutto tra le generazioni più giovani, la nascita di nuove imprese.

L’esposizione, ideata dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, è stata ospitata la scorsa primavera a Trento presso Palazzo Roccabruna e successivamente a Tonadico presso Palazzo Scopoli, a Pergine Valsugana presso Sala Maier e presso l’Istituto di istruzione “Marie Curie” e a Grauno presso "Il Grillo comunità ristorante". La mostra sarà aperta fino al 16 aprile con orario 10-12 / 15-18 da lunedì a domenica (chiuso il 3 aprile)

Per ulteriori informazioni si veda il comnunicato stampa in allegato

Allegati:
File Comunicato stampa