Aggiornato il: 22 Luglio 2024

Bando Apprendistato Duale Anno Scolastico/Formativo 2024-2025

Bando Apprendistato Duale Anno Scolastico/Formativo 2024-2025 - Camera di Commercio di Trento

La Camera di Commercio di Trento ha deliberato la pubblicazione di un Bando per la concessione di contributi ad imprese e istituti scolastici/formativi per la promozione dell’apprendistato duale, anno scolastico 2024-2025, mettendo a disposizione 170mila Euro.
Le domande di contributo potranno essere presentate dalle ore 16 del 14 ottobre 2024 alle ore 16 del 22 ottobre 2024.
Rispetto agli anni precedenti cambiano le modalità di presentazione delle domande: esse dovranno essere trasmesse autonomamente e separatamente da imprese e istituti.
Si comunica che nel corso dell’autunno verrà proposto un webinar informativo in collaborazione con il Dipartimento istruzione e cultura della Provincia autonoma di Trento e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro per illustrare le caratteristiche del bando.