Aggiornato il: 8 Luglio 2020

Atlante i4.0: la mappa dell'innovazione

Inviato da ctn0245 il 08/07/2020 - 10:07
Il nuovo strumento del Cassetto digitale

TRENTO, 8 luglio 2020 - Novità per il Cassetto digitale dell'imprenditore, la piattaforma online messa a disposizione da Unioncamere per accedere da pc, smartphone e tablet in modo sicuro, veloce e gratuito, a tutte le informazioni sulla propria impresa. Da oggi il Cassetto digitale si arricchisce di un nuovo servizio: si tratta di Atlante i4.0, il portale realizzato da UnionCamere e dal Ministero dello Sviluppo Economico per far conoscere le strutture nazionali che operano a supporto dei processi di trasferimento tecnologico e trasformazione digitale delle imprese. Atlante i4.0 consente di geolocalizzare le strutture di maggiore interesse per la propria impresa e di accedere così ad un mondo di opportunità dedicate all'innovazione e alla digitalizzazione.

In allegato la scheda informativa

Average: 3 (1 vote)