Aggiornato il: 5 Giugno 2020

1,5 mln di Euro a sostegno della Fase 2

Inviato da ctn0245 il 04/06/2020 - 04:06
Il contributo camerale alle risorse PaT
immagine

TRENTO, 6 giugno 2020 - Sostenere le imprese nell'attuazione dei processi di riorganizzazione volti a contenere il contagio da Covid-19 sul posto di lavoro, ma anche promuovere l'introduzione di tecnologie digitali che possano rafforzare la competitività o favorire una riconversione produttiva. È questo l'obiettivo delle risorse che la Giunta camerale ha stanziato, d'intesa con la Provincia autonoma di Trento, al fine di contribuire a rafforzare le misure che la Giunta provinciale ha già messo in campo per un rilancio dell'economia locale dopo il contraccolpo prodotto dal lockdown. Si tratta di 1,5 milioni di Euro, di cui 300mila destinati al settore agricolo. L'intento della Camera di Commercio di Trento è quello di collaborare con l’Ente provinciale, evitando sovrapposizioni di interventi e dispersione di potenzialità, per sostenere l’imprenditoria del territorio e creare i presupposti essenziali per una solida ripresa delle attività.

Per approfondimenti si veda il comunicato stampa in allegato.

Allegati:
PDF icon Comunicato stampa