La Camera di Commercio di Trento propone un webinar dal titolo “La nuova piattaforma commercio estero e le sue funzionalità avanzate”. L’evento è rivolto a tutte le imprese operanti nel settore del commercio estero interessate all’utilizzo della nuova piattaforma per la gestione delle pratiche relative alla richiesta dei certificati d'origine. Saranno illustrate, in dettaglio le seguenti funzionalità:
- gestione delle pratiche: come inviare nuove pratiche, controllarne l'esito e ricercare pratiche precedenti in modo rapido ed efficiente
- automazione dei processi: come inviare pratiche simili velocemente, riducendo il tempo e lo sforzo necessari per le operazioni ripetitive
Le date disponibili sono presenti nella sezione Agenda ai seguenti link:
- giovedì 26 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Per approfondimenti >>>
- giovedì 3 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Per approfondimenti >>>
L'incontro sarà gestito in diretta sulla piattaforma ZOOM da relatori InfoCamere e non ci saranno limiti al numero di iscrizioni. Raggiunti i 3.000 partecipanti sulla piattaforma Zoom, gli altri utenti verranno automaticamente reindirizzati alla piattaforma YouTube da dove potranno seguire il webinar.
L'evento non verrà registrato e non sono previsti attestati di partecipazione, gli argomenti trattati saranno i medesimi nei singoli incontri.