Aggiornato il: 28 Settembre 2023

BALCANI OCCIDENTALI: EXPORT, FINANZIAMENTI E OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO | webinar 15.30-16.30

BALCANI OCCIDENTALI:  EXPORT, FINANZIAMENTI E OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO | webinar 15.30-16.30 - Camera di Commercio di Trento

Promos Italia, nell’ambito del progetto SEI – Sostegno Export dell’Italia promosso da Unioncamere Nazionale, organizza il 5 ottobre dalle 15.30 alle 16.30 un webinar sui nuovi strumenti per il sostegno dell’export e degli investimenti delle imprese italiane nei Balcani Occidentali, in collaborazione con la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) e Cassa Depositi e Prestiti (CDP).

Perché partecipare
Nel percorso di internazionalizzazione delle PMI, conoscere i Balcani Occidentali, che includono Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia del Nord, Montenegro, Albania e Kosovo, dal punto di vista delle possibilità di investimento, e delle modalità di accesso agli  strumenti finanziari e di supporto, rappresenta un valore aggiunto ed  un must considerata la prossimità di tali mercati .

• La BERS e CDP un’alleanza strategica: opportunità per le imprese Italiane
  • I Balcani Occidentali: un’area in fase di sviluppo alle porte dell’Italia – prospettive e opportunità
  • Un nuovo fondo per il finanziamento di progetti e investimenti nella regione opportunità per le imprese Italiane
  • Strumenti a supporto della preparazione e fattibilità dei progetti

Partecipazione gratuita
Iscrizioni e informazioni >>>

Ti è stata utile questa pagina?