La Sezione provinciale di Trento dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con la Camera di Commercio, organizza il 20 dicembre alle ore 11.30 un evento formativo online dal titolo "La dematerializzione dei provvedimenti: una semplificazione per le imprese dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali" al fine di fornire indicazioni concrete relativamente alle nuove modalità digitali di attestazione dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali, che consente di eliminare i documenti cartacei all’interno dei veicoli e di dimostrare la propria iscrizione semplicemente tramite un QR code, mediante l’utilizzo dell’APP “Agest Smart”.
Programma del corso
Saluti della Segretaria della Sezione Provinciale Trento Albo Gestori Ambientali – dott.ssa Isabella di Cicco, CCIAA di Trento
La dematerializzazione dei provvedimenti – ing. Fabrizio Perna, Ecocerved Scarl
La partecipazione all’incontro è gratuita tramite la piattaforma Zoom al link seguente >>>