Aggiornato il: 24 Gennaio 2022

NUOVA IMPRESA | webinar gratuito, ore 16.00

NUOVA IMPRESA | webinar gratuito, ore 16.00 - Camera di Commercio di Trento

Il webinar gratuito "Nuova impresa", in programma per il 16 febbraio ad ore 16.00, si inserisce nell'ambito del progetto "Pronti all'impresa con la formazione". L'iniziativa è dedicata ad aspiranti imprenditrici ed imprenditori che desiderano compiere i primi passi verso il mondo della gestione d’impresa, iniziando con il piede giusto; ma anche ad imprenditrici, imprenditori e loro collaboratori che nonostante l’esperienza maturata, sentono l’esigenza di aggiornare e rafforzare le proprie conoscenze nell’ambito della strategia e innovazione d’impresa, della gestione economico finanziaria, dell’organizzazione delle risorse umane e nel campo della comunicazione e marketing.Il webinar è organizzato dai soggetti promotori e sostenitori dell’iniziativa, operanti nel settore della nuova imprenditorialità: Camera di Commercio di Trento, Accademia d’Impresa e Trentino Sviluppo, insieme ad un docente dell’area gestione economico-finanziaria Denis Andreolli. Il webinar ha in particolare l’obiettivo di :

• introdurre alle procedure burocratiche e amministrative per avviare una nuova attività imprenditoriale
  • presentare una check-list per l’avvio d’impresa
  • restituire informazioni su servizi, bandi, contributi e finanziamenti provinciali e nazionali per l’avvio di nuove attività imprenditoriali.

Per informazioni ed iscrizioni>>>

Ti è stata utile questa pagina?