Aggiornato il: 20 Gennaio 2022

L'IMPEGNO DI UNIONCAMERE PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE E L'INNOVAZIONE DELLE IMPRESE | webinar ore 12.00 - Camera di Commercio di Trento

La Camera di Commercio di Trento, d'intesa con Trentino Sviluppo, informa che venerdì 28 gennaio ad ore 12.00 il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia ICE e la Conferenza dei Rettori delle Università italiane, in collaborazione con Unioncamere Nazionale, organizzano un webinar dal titolo "L'impegno di Unioncamere a sostegno della competitività delle imprese italiane: internazionalizzazione, innovazione e competenze". Il webinar sarà anche l'occasione per presentare il progetto Smart Export - L'Accademia digitale per l'internazionalizzazione con la relativa offerta formativa, gratuita e digitale. In allegato il materiale informativo e il programma.

Per accedere al webinar clicca qui>>>

Ti è stata utile questa pagina?