Aggiornato il: 19 Dicembre 2019

INCONTRO FORMATIVO SUL ME-PAT | 15 gennaio 2020, ore 9.30 - 12.30

L'abilitazione e la gestione del catalogo
Immagine

Mercoledì 15 gennaio 2020 dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di via Calepina, 13 a Trento la Camera di commercio I.A.A., tramite il Punto Impresa Digitale, organizza un "Incontro formativo sul Me-PaT. L'abilitazione e la gestione del catalogo" dedicato all'approfondimento delle modalità di utilizzo del Mercato elettronico della Provincia autonoma di Trento (ME-PAT) e rivolto alle imprese fornitrici di beni o servizi agli enti pubblici. Lo scopo è quello di dare alle aziende indicazioni operative per orientarsi sul portale Mercurio e svolgere consapevolmente la pratica di abilitazione al ME-PAT, la creazione e la gestione del catalogo ME-PAT. Interverranno gli esperti del Punto impresa digitale: Rino Belfanti, Chiara Dalprà e Chiara Endrizzi.

Contenuti: bandi di abilitazione; il capitolato tecnico; requisiti morali e tecnico professionali; requisiti tecnologici; la procedura di abilitazione; la gestione del catalogo ME-PAT; il rinnovo semestrale dell’abilitazione.

POSTI ESAURITI
Si comunicherà prossimamente l'eventuale seconda edizione dell'iniziativa

Per informazioni:
Punto Impresa Digitale
tel. 0461 - 887251
impresadigitale@tn.camcom.it

Ti è stata utile questa pagina?