Aggiornato il: 26 Maggio 2020

Inviato da ctn0245 il 15/04/2020 - 10:04
Ai sensi del Dpcm 17/05/2020
immagine

TRENTO, 26 maggio 2020 - Ai sensi del DPCM 17 maggio 2020 e della Delibera della Giunta provinciale n. 689 del 22 maggio 2020, è sospeso l’esercizio delle attività riportate nella tabella in allegato (vedi fondo pagina).

Si evidenzia che la classificazione Ateco 2007 ha una struttura ad albero e, pertanto, ogni voce elencata nel Decreto suddetto è comprensiva anche dei codici di maggior dettaglio sottostanti.

È possibile anche verificare i codici Ateco attribuiti alle imprese attraverso la ricerca anagrafica nel box "Cerca impresa" che si trova nell'home page del sito camerale (posto sotto le sezioni "Avvisi" e "Newsletter"), che restituisce il codice Ateco prevalente, primario e secondario. Tali informazioni sono disponibili cliccando, nella lista dei risultati, sulla ricorrenza di interesse e accedendo alla pagina di dettaglio impresa.

Per le attività del commercio ambulante, si consiglia di verificare con il Comune competente eventuali limitazioni adottate.

In "Allegati" alla pagina, sono disponibili i seguenti documenti:

• Elenco codici Ateco delle attività NON consentite;
  • Nota del Servizio artigianato e commercio della Provincia di data 8 aprile 2020, in materia di forme speciali di vendita al dettaglio;
  • Circolare del Consorzio dei Comuni trentini di data 9 aprile 2020, riguardante “vendite a distanza con consegna a domicilio”.

La pagina è in costante aggiornamento

Average: 1 (1 vote)