Tu sei qui

Aggiornato il: 30 Dicembre 2022

NCC: esame ruolo conducenti 2023

NCC: esame ruolo conducenti 2023 - Camera di Commercio di Trento

Ai sensi dell’art. 6 del Decreto del Presidente della Provincia 27 febbraio 2015, n. 2-16/Leg (Regolamento provinciale per l’istituzione del ruolo dei conducenti dei servizi non di linea), vengono indette le due sessioni d’esame dell’anno 2023 per l’iscrizione al Ruolo dei conducenti di veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea istituito presso la Camera di Commercio di Trento, articolato nelle seguenti sezioni: conducenti di autovetture; conducenti di motocarrozzette; conducenti di veicoli a trazione animale; conducenti di natanti; conducenti di velocipedi.    

 

Per la prima sessione l’esame avrà luogo il giorno 8 marzo 2023 alle ore 14.30 presso la sede della CCIAA.
Le domande si potranno presentare fino a lunedì 13 febbraio 2023 compreso, secondo le modalità previste nel bando.

Per la seconda sessione l’esame avrà luogo il giorno 11 ottobre 2023 alle ore 14.30 presso la sede della CCIAA.
Le domande si potranno presentare dal giorno 2 maggio 2023 all’8 settembre 2023 compresi, secondo le modalità previste nel bando.

Eventuali modifiche o cambiamenti di luogo e/o orario, qualora si rendessero necessari per cause di forza maggiore, saranno comunicati esclusivamente attraverso il sito internet www.tn.camcom.it nella sezione "Avvisi" della home page.

Si invita ad accedere alla sezione dedicata del sito>>>  per prendere visione del bando e della modulistica per aderire.

Ti è stata utile questa pagina?: 
No votes yet