Tu sei qui

Aggiornato il: 2 Marzo 2020

Indagine mobilità: ci interessa la tua opinione

Immagine

La Camera di Commercio di Trento e la Camera di Commercio di Bolzano stanno realizzando uno studio che ha come obiettivo l’individuazione di soluzioni efficaci per una mobilità sostenibile e la crescita del territorio.

L’iniziativa, gestita dalla società di consulenza PTSCLAS S.p.A., si sviluppa attraverso una prima fase di approfondimento che, oltre ad analizzare dati e tendenze macroeconomiche già disponibili, prevede un momento di ascolto - attraverso un questionario via web – in merito alle esigenze e alle preoccupazioni della popolazione locale sul tema della raggiungibilità, dei trasporti, del traffico e della tutela dell’ambiente e della salute.

Non si tratta di un sondaggio, perché non essendo rivolto ad un campione predefinito le risposte non sono statisticamente rappresentative: è invece uno strumento di libera espressione dato a chiunque voglia esprimere la propria posizione.

Le informazioni fornite sono anonime e non saranno rese pubbliche se non in forma tale da non consentire l’identificazione dei partecipanti.

Per partecipare all’indagine si risponde accedendo, con un computer, un tablet o uno smartphone al seguente indirizzo >>>

Ti è stata utile questa pagina?: 
3
Average: 3 (1 vote)