Tu sei qui

Aggiornato il: 13 Luglio 2020

Albo gestori ambientali: verifica idoneità RT

Si informa che la sessione di esame per la verifica di idoneità per Responsabile tecnico, inizialmente prevista per il 12/3/2020 e sospesa a causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19, è stata riprogrammata in data 29/07/2020, alle ore 8.00, presso il liceo ginnasio “G. PRATI”, sito in  VIA SS. TRINITA’ 38 - TRENTO. Agli interessati sarà trasmessa mail di convocazione.

Si rende noto inoltre che è pubblicato il calendario con le sedi e le date delle nuove verifiche per responsabili tecnici (Artt. 12 e 13 DM 120/2014), che si svolgeranno da settembre a dicembre 2020. Cliccare qui per scaricare il calendario.

Le sedute di esame rinviate nel periodo dell’emergenza COVID-19 con iscrizioni già chiuse, saranno recuperate nei mesi di luglio e settembre 2020. 

Ti è stata utile questa pagina?: 
3
Average: 3 (1 vote)