Tu sei qui

Aggiornato il: 2 Agosto 2022

Agenzia del demanio TAA

Agenzia del demanio TAA - Camera di Commercio di Trento

Con determina a contrarre prot.n. 2022/2067/DR-TAA del 21.07.2022 è stata indetta dall'agenzia del demanio una procedura aperta. L'avviso ai sensi dell’art. 66 del R.D. n. 827 del 1924 è pubblicato sull’albo pretorio dei Comuni di Bolzano e Trento e sul profilo del committente www.agenziademanio.it, oltre che presso i Commissariati del Governo di Trento e Bolzano, rispettivi sedi delle CCIAA e Uffici Provinciali ACI.
La procedura ha per oggetto la gestione del servizio, per ambito territoriale regionale, di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione.
L’appalto in questione, da cui derivano entrate per l’Erario, non è assoggettato al D.Lgs. 50/2016, salvo per le disposizioni normative espressamente richiamate negli atti di gara.

Per ulteriori informazioni www.agenziademanio.it >>>

Ti è stata utile questa pagina?: 
No votes yet