Aggiornato il: 16 Dicembre 2019

Storie di donne e imprese

Ore 14.15, sala calepini - a cura del Comitato per la promozione per l'imprenditoria

Il convegno “Storie di donne e imprese” è organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile, in collaborazione con Unioncamere e si terrà venerdì 16 dicembre presso la sede della Camera di Commercio, Sala Calepini, in via Calepina 13

L’incontro si inserisce nel programma del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, il roadshow in tappe organizzato sul territorio nazionale con lo scopo di fornire strumenti informativi e formativi alle imprenditrici e creare momenti di consenso e visibilità a supporto dell'occupazione femminile e della diffusione della cultura delle pari opportunità.

Per i partecipanti seguirà una visita guidata a Palazzo Thun, restaurato da una delle imprenditrici testimoni di successo e intervistate da Marilena Guerra nel corso del convegno.

Si prega di inviare la conferma di partecipazione al convegno e alla visita guidata a:  comitatoimprenditoriafemminile@tn.camcom.it

Ti è stata utile questa pagina?