Tu sei qui

Aggiornato il: 9 Maggio 2018

Servizi per il cittadino

Lavorare in Camera di Commercio

ingresso Camera di Commercio

Come previsto dalla Costituzione (art. 97), la Camera di Commercio, in qualità di Pubblica amministrazione, assume con concorso.
I bandi di concorso e le selezioni indette dalla Camera di Commercio di Trento sono pubblicati nella sezione Amministrazione trasparente.
Al momento non ci sono concorsi pubblici in atto.

Tirocini
L'Ente camerale ospita inoltre, presso la propria struttura, tirocini curriculari ed extracurriculari per gli studenti dell’Università degli studi di Trento.
Le posizioni di tirocinio aperte sono consultabili dagli studenti accedendo alla Bacheca Esse3 Stage e Lavoro, utilizzando il proprio profilo Esse3. Il tirocinio viene attivato nei limiti dei posti disponibili (il numero di tirocinanti contemporaneamente presenti presso l'Ente non può superare il 10% del personale camerale a tempo indeterminato).
Gli stage sono riservati agli studenti iscritti all’Università di Trento (compresi coloro che frequentano dottorati di ricerca, master, corsi di perfezionamento, scuole di specializzazione) e ai laureati UniTrento che hanno terminato il proprio percorso da non più di 12 mesi rispetto alla data di attivazione del tirocinio stesso.

Gli studenti iscritti o laureati presso altre Università, che siano interessati a svolgere il tirocino presso la Camera di Commercio, possono inoltrare la propria richiesta scrivendo all’indirizzo e-mail risorse.umane@tn.camcom.it, specificando Università di appartenenza, numero di ore da effettuare e settore di interesse. L’eventuale tirocinio sarà attivato previa stipula di una convenzione tra i due Enti.

Concorsi
Con deliberazione n° 46 di data 20 aprile 2018 la Giunta camerale ha approvato il bando per il "Concorso pubblico per esami per la copertura di n°4  posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di collaboratore tecnico-amministrativo - P.E.P C1 - area giuridico-economica".
Per tutte le informazioni sul concorso si rivia alla sezione: "Concorso pubblico per esami per la copertura di n°4  posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di collaboratore tecnico-amministrativo - P.E.P C1 - area giuridico-economica".

Contatti: 
Ti è stata utile questa pagina?: