Aggiornato il: 31 Marzo 2017

Servizi per l'imprenditore

Carta di controllo

Modulistica
Compilare la domanda negli appositi spazi, compreso il Codice Fiscale, inserire obbligatoriamente il nr.di telefono ed eventuale e-mail.
Apporre la firma del richiedente in fondo ad ogni pagina ove richiesto, in totale 3 firme.

Documenti da allegare

• fotocopia del documento di indentificazione del responsabile nell’ambito dell’Amministrazione di controllo interessata
  • attestazione del pagamento sul ccp 282384 (se non effettuato in contanti presso l'ufficio)
  • copia di denuncia fatta presso gli organi di controllo in caso di smarrimento e furto

Diritti di segreteria
Euro 21.18 per il rilascio, il rinnovo nonchè l'eventuale sostituzione della carta.
Ai costi indicati va aggiunto l'importo di Euro 3,17, per ciascuna carta, per le eventuali spese di spedizione, come indicato nell'apposito spazio del modulo, poichè è previsto l'invio della carta a mezzo raccomandata.

Il pagamento può essere effettuato:
- in contanti o bancomat presso l'ufficio
- sul c/c postale 282384 intestato Camera di Commercio di Trento con la causale CARTA TACHIGRAFICA

Si accettano anche versamenti cumulativi per il rilascio di più carte tachigrafiche.

Servizio impresa digitale PA - Carta tachigrafica

Via Dordi 24