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Aggiornato il: 10 Marzo 2022

Ufficio Economato (direttrice: Chiara Chemelli)

L'Ufficio si articola nei seguenti servizi:

Servizio Acquisti e Patrimonio (SAP) che svolge le seguenti attività:

  • Gestione, anche su richiesta degli uffici e in sinergia con gli stessi, delle procedure di acquisto di beni, servizi e esecuzione di lavori, sia con ricorso alle piattaforme di e-procurement, sia attraverso procedure tradizionali
  • Cura degli adempimenti preliminari e conseguenti alla stipula di contratti;
  • Tenuta del repertorio degli atti pubblici, del registro dei contratti e custodia degli stessi
  • Verifica in ordine all’aspetto contrattuale delle determinazioni dirigenziali e atti sottoposti all’approvazione degli organi camerali
  • Amministrazione, manutenzione e conservazione del patrimonio immobiliare, di quello in locazione e di quello a qualsiasi altro titolo detenuto dall’'Ente camerale, compresa la gestione degli impianti e delle utenze
  • Acquisto di beni e servizi necessari al corretto funzionamento degli uffici
  • Gestione del magazzino del materiale di cancelleria e beni di consumo e cura delle fasi di approvvigionamento e distribuzione
  • Tenuta dell’inventario dei beni mobili e immobili, materiali e immateriali e relativo aggiornamento
  • Gestione del servizio di cassa interna e della cassa per le spese economali
  • Custodia con eventuale versamento all'istituto cassiere delle somme, dei valori e delle polizze fidejussorie che pervengono alla Camera di Commercio I.A.A. di Trento
  • Gestione, manutenzione e controllo degli automezzi camerali
  • Assolvimento degli adempimenti informativi di trasparenza e di pubblicità, in materia di contratti pubblici
  • Adempimenti conseguenti l’applicazione della normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro

Servizio Funzionamento Interno (SFI) che svolge attività di:

  • Servizio di portierato e reception
  • Gestione del centralino telefonico
  • Ritiro, distribuzione e spedizione di corrispondenza e materiali vari
  • Movimentazione del materiale negli spazi adibiti a magazzini e archivi
  • Allestimento delle sale riunioni, compresi gli adempimenti informatici di primo livello e la gestione degli impianti. Presidio durante le riunioni ove richiesto
  • Attività di fattorinaggio/facchinaggio, lavori di piccola manutenzione e assistenza a imprese manutentrici e agli uffici camerali
  • Stampa di pubblicazioni camerali e/o di materiale cartaceo necessario per il funzionamento ordinario degli uffici
  • Conduzione automezzi camerali

 

Contatti: 

Economato

Via Calepina, 13
38122 Trento

Tel 
0461 887247
Orari 

Reperibilità telefonica:
da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Si accede all'ufficio solo su appuntamento

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