Aggiornato il: 30 Settembre 2022

Sedi e orari

Sedi e orari - Camera di Commercio di Trento

Sede di Trento
La Camera di Commercio I.A.A. di Trento ha sede a Trento, in via Calepina, 13, difronte al Palazzo dell'Università, nella zona a traffico limitato del centro storico. Il centralino risponde al numero 0461- 887111 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Il Registro delle imprese risponde negli orari indicati nell'apposita sezione >>>

Sede di Rovereto
La Camera di Commercio ha una sede staccata anche a Rovereto, ubicata nella struttura di Trentino Sviluppo in via Zeni, 8 che fornisce i servizi relativi al Registro delle Imprese e all’Albo delle imprese Artigiane. L’accesso allo sportello avviene solo su appuntamento; per la prenotazione consultare l’apposita sezione >>>. L’ufficio risponde telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 ai seguenti numeri: 0464 - 443248/9.

Organismo di controllo vini
L'organismo di controllo vini della Camera di Commercio di Trento ha sede in via Dordi, 19, in zona a traffico limitato. Per informazioni e contatti si rinvia al sito internet: Organismo di controllo vini

Palazzo Roccabruna
In via S. Trinità, 24 a Trento si erge Palazzo Roccabruna, nobile dimora rinascimentale, che dal 2004 ospita le attività di promozione del territorio assolte dall'Ente camerale nonchè l'Ufficio studi economici. Il centralino risponde al numero 0461 - 887101. Per informazioni sulle attività si rinvia al sito tematico: www.palazzoroccabruna.it

Modalità di accesso ai servizi,  prenotazione appuntamenti, misure di contenimento Covid
Si invitano tutti gli utenti ad avvalersi in via prioritaria degli strumenti digitali o dei servizi telefonici messi a disposizione dall'Ente. Nel caso di accesso in presenza agli uffici di Trento e Rovereto si informa che è necessario prendere un appuntamento secondo le modalità indicate nella sezione "Appuntamenti" del sito. Si fa inoltre presente che è fortemente raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie (mascherine) all’interno degli uffici dell’Ente Camerale e si consiglia all’utenza, al fine di evitare assembramenti, di presentarsi all’appuntamento non prima di 10 minuti rispetto all’orario stabilito.

Camera di Commercio I.A.A. di Trento

Trento: 0461-887111; Rovereto: 0464-443248/9

Si accede agli uffici solo su appuntamento