Aggiornato il: 9 Luglio 2018

Servizi per il professionista

Servizio ambiente - gestione dei rifiuti

I professionisti che offrono servizi di consulenza a enti e imprese per la corretta gestione dei rifiuti, possono trovare informazioni e modulistica di interesse ai seguenti link:

Invio delle pratiche
AGEST TELEMATICO è il servizio di presentazione delle pratiche telematiche all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Le pratiche possono essere presentate dalle strutture incaricate dall’Impresa, studi di consulenza/professionisti, accedendo al seguente indirizzo: https://scrivania.albonazionalegestoriambientali.it dove è scaricabile il manuale applicativo.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Albo nazionale Gestori Ambientali si possono reperire nella sezione imprenditore

Si consiglia inoltre di visitare la home page del sito della Camera di Commercio nella sezione "Avvisi" per essere sempre aggiornati su normative, scadenze, seminari.