Aggiornato il: 28 Marzo 2019

MERCATI ELETTRONICI | Focus su ME-PAT e MePA

Abilitazione, gestione catalogo, gare
MERCATI ELETTRONICI | Focus su ME-PAT e MePA - Camera di Commercio di Trento

La Camera di Commercio di Trento organizza per il prossimo 31 maggio 2018 una giornata formativa dedicata ai mercati elettronici, le piattaforme virtuali su cui le pubbliche amministrazioni e le imprese si incontrano, negoziando e perfezionando on-line i contratti di fornitura per beni e servizi. Il taglio prettamente operativo del corso consentirà alle imprese di interfacciarsi con maggior consapevolezza pratica sia con il mercato elettronico provinciale (ME-PAT), sia con quello nazionale (MePA).
Nel corso della giornata verrà inoltre presentato l’aggiornamento tecnico e funzionale della piattaforma Mercurio, dato che dal 1° giugno prossimo le nuove gare verranno effettuate unicamente sulla nuova versione.

Agenda:

• giovedì 31 maggio 2018
  • sede: Camera di Commercio di Trento, in via Calepina 13 – 2° piano

9.30-13.00
Obblighi di utilizzo e modelli di funzionamento dei Mercati Elettronici.
Operare sul Mercato Elettronico della Provincia autonoma di Trento ME-PAT: l’abilitazione, la gestione del catalogo, la risposta alle gare. La nuova interfaccia di “Mercurio”.

14.00-17.00
Operare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) Consip: l’abilitazione, la gestione del catalogo, la risposta alle gare.

Tutte le tematiche saranno approfondite attraverso esempi e dimostrazioni pratiche alla presenza di un esperto del settore, dei tecnici di Informatica Trentina e di personale del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Trento.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria all’indirizzo impresadigitale@tn.camcom.it

POSTI ESAURITI! SI PREVEDE A BREVE UNA SECONDA EDIZIONE VISTA LA MASSICCIA AFFLUENZA

Ti è stata utile questa pagina?