Tu sei qui

Aggiornato il: 3 Gennaio 2017

Servizi per l'imprenditore

Invio on-line delle pratiche e assistenza

Per gli iscritti o per chi deve iscriversi è obbligatorio l’invio telematico delle domande di iscrizione, modifica, rinnovo, cancellazione mediante il servizio Agest telematico secondo le modalità descritte nel sito albonazionegestoriambientali.it 
L’accesso al servizio per i consulenti è subordinato al conferimento di delega da parte del soggetto incaricante.
Consulta le pratiche VIDEOGUIDE con le istruzioni per l'accesso all'area riservata e l'invio delle istanze.

Assistenza
Il Servizio fornisce assistenza per l’invio delle istanze:

  • per telefono ai seguenti numeri: 0461 887319-354-322;
  • allo sportello della Camera di Commercio previo appuntamento da richiedere tramite e-mail a: ambiente@tn.camcom.it.

È inoltre disponibile un Servizio di assistenza tecnica:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, esclusi i festivi.
Nel periodo di chiusura estiva e festività natalizie il servizio è garantito via e-mail a: helpagest@albogestoririfiuti.it

Contatti: 
Ti è stata utile questa pagina?: