Aggiornato il: 17 Maggio 2017

Notizie utili

Coltivare l'impresa: corso gratuito di business design. Si aprono le iscrizioni al progetto Coltivare l'impresa per la parte relativa al corso di formazione e all'accompagnamento delle idee di impresa, delle neonate imprese e delle nuove partita Iva fino alla costruzione delle fondamenta di una impresa solida.

Coltivare l'impresa. Mercoledì 3 maggio, a Pergine Valsugana, tappa di promozione del percorso a sostegno delle nuove imprese nato da BIM Brenta in collaborazione con Trentino Social Tank, incubatore d'impresa che cura anche il percorso formativo "Generazione mamma" realizzato in partnership con l'associazione Donne in cooperazione.

Pmi, sbloccati 225 milioni per l'accesso al credito (da Donnainaffari.it, 10 marzo 2017).