Aggiornato il: 28 Febbraio 2019

Hausbau & Energie Messe di Innsbruck

Inviato da ctn0245 il 21/11/2017 - 09:11
Opportunità per le imprese del settore edile
Immagine

TRENTO, 23 novembre 2017 - In occasione della Fiera delle costruzioni e dell'energia di Innsbruck, dedicata al settore delle costruzioni e dell'energia la Camera di Commercio di Trento in collaborazione con la Camera dell’Economia del Tirolo e la Camera di Commercio di Bolzano organizza venerdì 2 febbraio 2018 un incontro transfrontaliero per imprenditori e imprenditrici del settore edile. L’iniziativa, rivolta alle imprese dell’Euregio, si terrà presso l’ente Fiera di Innsbruck.

Obiettivo dell'incontro è favorire i contatti commerciali oltre confine e la cooperazione tra imprese di tutto il settore edile, dalla progettazione all’attività di costruzione, dall’artigianato all’industria, dalla fornitura di beni alla prestazione di servizi. Iscrizioni entro il 15 dicembre 2018 mediante il modulo sotto allegato spedito alla seguente PEC: cciaa@tn.legalmail.camcom.it

Il programma (vedi modulo allegato) prevede l’arrivo dei partecipanti dal Trentino e dall’Alto Adige in pullman. Dopo una visita guidata alla Fiera delle costruzioni e dell’energia di Innsbruck, nel pomeriggio si svolgeranno incontri individuali tra imprese organizzati in forma di brevi colloqui mirati durante i quali i partecipanti dovranno descrivere brevemente l’attività della loro azienda. Se il contatto si rivelerà interessante per entrambe le parti, sarà possibile concordare ulteriori colloqui di approfondimento. I partecipanti potranno seguire un breve seminario tecnico condotto da esperti della Camera di Commercio di Bolzano sulle formalità da osservare per la realizzazione di lavori oltre confine.

Per informazioni:
Ufficio Prodotti e Promozione