Aggiornato il: 6 Settembre 2016

Servizi per il cittadino

Iscriviti ai corsi di Accademia d’Impresa

Accademia d'Impresa, Azienda Speciale della Camera di Commercio offre diversi percorsi formativi negli ambiti del commercio, del turismo, dell'innovazione e dell'enogastronomia.

Se vuoi conoscere i prodotti tipici, il loro impiego in cucina e la tradizione trentina  o hai voglia di sviluppare le tue competenze nell'ambito del turismo, del commercio, della comunicazione e altro ancora, consulta l'elenco dei corsi della Formazione continua e scegli quello più adatto a te!

Se invece sei un aspirante imprenditore e vuoi gestire un esercizio pubblico (bar, pub ristorante..) oppure ottenere l'abilitazione all'esercizio di attività professionali (artigiano, l'agente d'affari in mediazione, etc..), consulta l'elenco dei corsi della Formazione abilitante.